Magic Comic Show

In questa tipologia di spettacolo pensata appositamente per il pubblico dei bambini dai 4 anni in su, Mago Matteo metterà in scena divertentissimi giochi di magia conditi con molteplici gag facendo vivere strampalate situazioni ai suoi piccoli spettatori, i quali, non staranno solo a guardare ma verranno coinvolti attivamente trasformandosi in veri e propri assistenti e vallette, risultando abili apprendisti di un mago alle volte un po' maldestro. Alla fine di questo tipo di spettacolo Mago Matteo distribuisce sempre ad ogni bambino un simpatico gadget in regalo.

 

Intrattenimento magico per adulti

Mago Matteo non è solo un prestigiatore adatto per contesti in cui siano presenti bambini ma anche per tutte quelle situazioni in cui il pubblico è adulto. Le tipologie di intrattenimento magico realizzabili, indicate a questo pubblico sono di due tipi:

  • CLOSE-UP, in cui Mago Matteo si muove di tavolo in tavolo proponendo dei giochi di magia effettuati a distanza ravvicinata utilizzando carte, monete, anelli, banconote, palline, elastici e altri oggetti comuni presi anche in prestito dal pubblico stesso.

  • STAGE, uno spettacolo di magia da scena, eseguito con lo stile elegante e divertente che identifica Mago Matteo, in cui il pubblico non resterà solo a guardare ma affiancherà il mago per vedersi leggere nel pensiero o per essere diviso in due o addirittura per essere fatto sparire.

 

Cameriere pazzo!!!

Durante un coffee break aziendale, un ricevimento di nozze, una cena di compleanno o altra ricorrenza, un evento per pochi invitati o un grande evento, ecco che compare, confuso fra i normali camerieri, uno strano soggetto, vestito come loro, che inizia a servire ai tavoli con grande professionalità. Ben presto la situazione si tramuta in una serie di gaffes, gags, stranezze, comportamenti assurdi e bizzarri. Il pubblico seduto a tavola continua a mangiare e si trova protagonista di un'animazione davvero esilarante e coinvolgente.

Una tipologia di intrattenimento che si sviluppa coinvolgendo, inizialmente a loro insaputa, tutti i commensali in un crescendo di complicità e stupore che non arreca mai disturbo al pubblico mentre mangia.

 

Laboratori

Unendo la propria passione per la magia alla sua esperienza nella formazione Mago Matteo da vita a dei momenti didattici adatti a scuole materne ed elementari, ad aziende, a privati, a centri commerciali ed organizzabili in qualsiasi contesto e di durata variabile a seconda delle esigenze: i laboratori rappresentano un'occasione fuori dal comune, assai istruttiva per creare ed apprendere divertendosi con la magia. Visitate la sezione Edumagic┬« per saperne di più ...

 

Animazioni a tema e ...

Mago Matteo metterà in scena divertenti personaggi realizzati per corrispondere perfettamente al tema del vostro evento; ecco quindi saltar fuori dal suo cilindro il Folle Folletto e Rodolfo la Renna in occasione del Natale, uno scienziato pazzo o il paurosissimo Joker dell'ultimo film di "Batman" per la notte di Halloween, l'originale Cappellaio Matto di "Alice nel Paese delle Meraviglie" a Carnevale ... Non siete ancora soddisfatti? Per dare vita all'idea più pazza, per realizzare qualcosa che vi sembra impossibile, per divertire tutti i vostri ospiti, dai bambini agli adulti, per rendere ogni vostro evento semplicemente indimenticabile, per tutto questo e per molto altro ancora ...

Mago Matteo è a vostra disposizione per offrirvi una consulenza professionale, completa e accurata, affinchè siate soddisfatti e il divertimento sia assicurato per tutti.